by Fvandelli at 12-11-2018, 21:50
Giudicate voi, io non ho parole, tenete presente che la riproduzione video da me realizzata utilizzando BADICOM, ha causato, giocoforza, una perdita del 15-20% di resa grafica.
Vi propongo questi due video dello stesso giro, il primo in modalità abitacolo ed il secondo in modalità telecamera.
Buon divertimento.


by Fvandelli at 07-11-2018, 18:26
Ho provato la BMW di questa MOD al Nordschleife, veramente ad alto livello.
Sono sempre del parere che le mod non dovrebbero essere a pagamento e che questa sia un po' cara (9,99 euro) ma URD ha fatto un eccellente lavoro.

by Fvandelli at 12-10-2018, 22:27
Stesso sorpasso del video precedente visto in modalità abitacolo

by Fvandelli at 12-10-2018, 22:26
E' iniziato il campionato EUROPEANS SERIES ed è stato subito divertimento

by Pier84 at 10-10-2018, 13:51
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto!
Ci si vede in pista!
Pierluigi Big Grin
by CrazybikE at 08-10-2018, 23:12
Ciao, ho praticamente concluso la mia skin per la Ligier ma non riesco a modificare il colore delle lucette laterali (per capirci i tre cerchi vicini al numero laterale), nonostante sia presente il file nel template...sapete aiutarmi?

Soprattutto, è un problema se consegno domani la skin che sono a pezzi? Angel 


Grazie Tongue
by Son1c at 28-09-2018, 20:30
Visto che nessuno rompe il ghiaccio lo faccio io  Rolleyes , parlando ovviamente per parte mia della Ligier:
Ottima macchina, risponde benissimo alle variazioni di set-up. Nonostante il 2x è fin troppo generosa col consumo gomme, ma questa non è mancanza di realismo, credo, guardando le endurance reali vedo che è cosi... i pit di LeMans insegnano. Forse per le gare sprint potreste osare qualcosa in più, ma non credo si possa differenziare l'impostazione server per le GT (?).
Ho avuto noie solo per la visibilità, in caso di urto (dopo la pirlata al via) il cofano si alza di molto, è quasi impossibile guidare in quel caso, a meno di non pittare anche per urti di lieve entità. Magari si può fare qualcosa?

Gara test: a parte la cagata allo start, dove in un disperato tentativo di compattare il gruppo ho inchiodato e mi hanno colpito, ho visto un ottimo rapporto con le GT in pista. Un piccolo appunto... è la classe superiore a doversi assumere l'onere del sorpasso in sicurezza. Per cui la gt non dovrebbe mai spostarsi sul dritto, per agevolare, o rischia di diventare imprevedibile. Anche in curva, a parte non tirare staccate insensate, deve cercare di essere prevedibile. Con un po' di buon senso si convive in pista senza danneggiarsi. Infine la velocità di punta. Secondo me è realistico il rapporto peso/velocità/deportanza fra le due classi. Se proprio si vuole agevolare il sorpasso in rettifilo si potrebbe provare a sbloccare il cambio della Ligier.
by marco at 26-09-2018, 22:45
Ciao a tutti, sono Marco,appassionato di auto e di guida virtuale, complimenti x il sito!
  • 1(current)
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • ...
  • 31
  • Prossimo 
Benvenuto, Ospite
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.
Ricerca forum
Statistiche del forum
Membri: 347
Ultimo utente: Alexeon10
Discussioni del forum: 730
Messaggi del forum: 3,582
Utenti online
Al momento ci sono 8 utenti online.
 0 utente(i) | 7 visitatore(i)
Baidu