•  Precedente
  • 1
  • ...
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8(current)
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
campionato comunicazioni series virtual dtm

DTM Virtual Series - Comunicazioni Campionato
Pultroppo assente per l'ultima di campionato.
Flavio Vandelli - Gli occhi sono lo specchio dell'Anima.
Cita messaggio
Vorrei cortesemente chiedere il motivo per cui è entrata la safety car (solo per curiosità), ma vorrei anche sapere come mai non mi è stata segnalata nè in ts nè in chat su ptracker (sia l'entrata che l'uscita della safety) e perchè durante la safetry parecchie auto guadagnavano posizioni zigzagando tra le auto in fila dietro alla safety (cosa che mi pare sia vietata).
Grazie in anticipo per le risposte
Ivan Martinelli
Cita messaggio
(20-04-2018, 13:33)biondino98 Ha scritto: Vorrei cortesemente chiedere il motivo per cui è entrata la safety car (solo per curiosità), ma vorrei anche sapere come mai non mi è stata segnalata nè in ts nè in chat su ptracker (sia l'entrata che l'uscita della safety) e perchè durante la safetry parecchie auto guadagnavano posizioni zigzagando tra le auto in fila dietro alla safety (cosa che mi pare sia vietata).
Grazie in anticipo per le risposte

Buonasera, come avrete notato a circa metà gara il server si è spento e mentre stavamo decidendo il da farsi con Andrea Cribioli, è ripartito (circa 20s). Alcuni piloti avevano continuato, altri erano usciti ed altri si erano fermati. La decisione di far uscire la safety car è stata presa per permettere a tutti di rientrare e soprattutto per non annullare una gara che avrebbe creato non pochi problemi a chi disputa anche altri campionati; inoltre non era stato raggiunto un numero di minuti necessari per poter chiudere la gara anticipatamente. La Safety car, non avendo OSRW ed essendo una chiamata straordinaria, è stata annunciata in Team Speak come ogni comunicazione evitando la chat perchè la chiamata è innanzi tutto più veloce e soprattutto mentre uno usciva con la safety, l'altro stava controllando eventuali posizioni. Una volta entrata la safety tutti si sono allineati ed in Ts è stato chiesto di mettersi nella posizione in cui si era prima del lag server; c'è stato chi ha approfittato per entrare ai box e chi no ma, visti anche i distacchi annullati da una safety che non è prevista da regolamento, non abbiamo considerato l'entrata ed uscita dai box come una perdita di posizioni ma abbiamo ripristinato il tutto a quanto è caduto il server (chiamando anche qui le posizioni in chat). Ci tengo a precisare che le varie comunicazioni sono state fatte in ts e da come i piloti si sono disposti dovrebbero essere arrivate senza problemi e mi sono state confermate a fine gara da altri piloti.
Stefano Presenti #155
Team Manager e Pilota dello Stealth Racing
Campione IMSA 2017 Cat. GTE
DIRETTORE DI GARA - DTM 2018
Cita messaggio
Purtroppo a me che ero nella stanza dei Cromati Fuori non è arrivata nessuna comunicazione
Ivan Martinelli
Cita messaggio
(20-04-2018, 16:36)biondino98 Ha scritto: Purtroppo a me che ero nella stanza dei Cromati Fuori non è arrivata nessuna comunicazione

molto probabilmente i canali con password non ricevono il whisper? io ho ricevuto tutte le comunicazioni e credo che la safety car sia stata la scelta migliore in quel frangente.
Francesco De Pasquale #19 - Team VFactor
Cita messaggio
Confermo che anche nel canale Dragon Power il Whisper arrivava regolarmente....
Alla fine, anche se non previsto dal regolamento concordo che sia stata la soluzione migliore.....
Approfitto per fare i complimenti a Iezzi per la vittoria, allo staff per l'ottimo lavoro, ma anche a tutti quelli che sono rimasti fino alla fine!!!!non era scontato!!!
Ciao.
Adriano Brandani (JerryDrake2) #33
Pilota dello Broken Brakes

Cita messaggio
Anche nel canale Play4Race le varie comunicazioni della DG per l'ingresso/uscita della Safety e le comunicazione delle posizioni  si sono sentite regolarmente.
Vallosio Stefano - team Play4Race -
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

DTM Virtual Series - Comunicazioni Campionato00